Il viaggio ha inizio nel 2011 grazie ad una idea nata “per caso” e dall’incontro di alcuni amici legati dalla passione per il Teatro capitanati da Emanuele Loconte.
Nel tempo la compagnia ha saputo conquistare il grande e attento pubblico. Un meraviglioso viaggio che ha lanciato i ragazzi del gruppo che ha permesso alla compagnia di crescere, “da 0 a 100”.
Oggi nonostante innumerevoli difficoltà, sempre brillantemente superate, nonostante le restrizioni del periodo e nonostante la mancanza dei contatti in presenza, gli attori sono ancora qui per portare avanti questo meraviglioso progetto. Legati da sempre, oltre che dalla passione per il teatro, anche da un amicizia che va aldilà di un semplice scambio di battute recitate su un palcoscenico. Si crea così la Compagnia Teatrale da 0 a 100!
“Raccontare un emozione non è facile, figuriamoci raccontarne di 10 anni, indescrivibile quello che si prova. Emozioni che restano impresse nella propria memoria in maniera indelebile” secondo l’attore e regista Emanuele, “in ogni immagine e video si nasconde una storia, una bella storia, che oggi, come in futuro, siamo pronti a raccontarvi con indescrivibile emozione e piacere!”
VI ASPETTIAMO NELLA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO IL 27 MARZO alle ore 19.00